Camera del Bambino in Lavanda e Bianco.Se si vuole dipingere e decorare la stanza del vostro bambino in colore lavanda, si dovrebbe sapere che è un colore che si adatta sia per maschi che femmine, possono essere combinati con diverse sfumature e adatto ad arredi in legno bianco e scuro.
La lavanda è uno spazio di colore per neonati e bambini, soprattutto nelle sue camere di tonalità pallide sembra molto delicato e piacevole. In questa occasione che si vuole fare alcune immagini così vi ispira nella decorazione della stanza del vostro bambino.
E ‘una buona tonalità per entrambi i sessi, cioè che non devi preoccuparsi del aspetto maschile o femminile. Puoi enfatizzare con colori accompagnati con i dettagli che aggiungono.
In genere, la lavanda accompagna bianco per migliorare l’illuminazione , come terzo colore può aggiungere un tocco di rosa per una camera di ragazza, o il cielo azzurro per le camere dei maschietti .
Come combinare i colori lavanda
Come ho detto nel paragrafo precedente, se la cava molto bene con il bianco, rosa e blu.Guarda anche più delicato e beige caldo. È possibile creare un contrasto con belle particolari nel verde, finché non è abusato. Il grigio pallido può essere un buon colore per dipingere le pareti.
I mobili
La tendenza e che l’interno deve essere luminoso e spazioso, in modo che il bianco viene usato pesantemente, compresi i mobili. La verità che i mobili bianchi nel vivaio sono molto adatti, ma questo schema di colori è adatto per mobili bianchi ma anche questa combinazione di colori è adatta per mobili in panna, grigio o legno scuro.
Fonte: casaycolor.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…