Quando sei da solo / a è molto più facile prendere decisioni e fare le cose a tuo piacimento. Nella stessa ordine, la tua personalità si riflettono negli interni, come si parla.
Oggi, siamo all’avanguardia nella sala di riposo. Organizzare una camera da letto per una persona è un compito molto più facile,rispetto di decorare uno spazio condiviso, doppio.Cosi,i due design “maschio vs donna “, sono antagoniste e possono essere individuati facilmente.Prendiamo uno alla volta e vedere ciò che essa comporta in modo ciascuna di esse:
Camera da letto maschile dominate dai colori neutri e scuri , come il grigio, marrone o nero. Oppure l’ intenso , “profondo” rosso bordeaux, viola. Aperto anche al clima, il bianco farà sentire la sua presenza.Pertanto, le camerate maschili più comuni sarà monocromatiche.
Camera da letto femminile si trova al polo opposto in toni pastello e colori neutri essendo considerato femminile. Rosa chiaro, lilla, calce o crema sono solo alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare per la disposizione della camera da letto di colore.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…