La camera da letto rossa arredata con passione avvolta in un’atmosfera amorevole ispira tranquillità e amore ogni giorno.Il rosso è il colore della passione per eccellenza, così ho cercato le suggestioni di decorazione nella camera da letto che predominano le tonalità di rosso.
Essendo un colore forte, anche aggressivo in certi contesti, non ci aspettavamo di trovare molti camere di colore rossa. Di solito ci immaginiamo camere da letto in colori vivaci per rilassarsi e induce tranquillità e serenità specifica per un arredamento riposante.
Pensando così, ero un po ‘sorpreso di scoprire quante camere da letto rosse sono stati progettati e organizzati da designer di tutto il mondo. Ci ha stupito atmosfera ancora più piacevole e rilassante che ispira la camera da letto, dove si tende a pensare che nessuno ha problemi a dormire almeno non a causa dei rossi predominanti.
È possibile verificare la reazione optando per biancheria e alcuni accessori in una camera da letto che può essere assorbita intensità del bianco, grigio o nero altre decorazioni. Come potete vedere nella gallery qui sotto,il bianco ha un ruolo importante in dissolvenza appassionata di sfocatura di una stanza.
Se siete convinti che il rosso è il colore perfetto per la vostra camera da letto, scegliere un letto rosso o le pareti in colore della passione. Vi consigliamo di scegliere, in questo caso, mobili, tende, biancheria da letto e accessori in tinte aperti, bilanciamento del colore impostato.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…