Studio Jendretzki ha completato una ristrutturazione completa di una residenza di metà secolo inizialmente immaginata dall’architetto Hal Levitt. Si trova a Beverly Hills, Los Angeles, la casa (scoperta da Freshome sul Latte Design) ha un aspetto molto moderno in tutto e un grande livello di apertura.
La maggior parte delle partizioni del progetto iniziale sono state sostituite alla fine di creare un collegamento ottimale indoor-outdoor e la piscina è stata riconfigurata per seguire meglio la casa.
Con l’aiuto di porte scorrevoli in vetro, il soggiorno può essere esteso verso la piscina coperta . La zona sociale è visivamente delimitata attraverso pareti divisorie che servono sia come librerie o caminetto e mobile TV. Il pavimento in legno aggiunge una sensazione invitante in tutto. Tutte le decorazioni interne precisare “moderno”, mentre anche esibendo personalità. L’illuminazione è garantita da numerose macchie sul soffitto, che di notte si “uniscono” con le partenze in fibra ottica in piscina.
Fonte: www.freshome.com