Casa del Agua è un’imponente residence sostenibile con volumi ben definiti, un edificio rettangolare tutto bianco per essere più precisi, con un esterno pulito e interni eleganti. Un’ispirazione con spazio d’acqua accompagna la voce e ti fa pensare immediatamente di vivere zen.
Situato nella pittoresca regione di Zapopan, Jalisco, Messico, questo particolare bellissimo progetto, disegnato da Almazán Arquitectos , è ricco di volumi ben definiti.La spaziosità e l’ariosità sono due delle attività principali nella casa. L’ingresso della casa è contrassegnato tramite un percorso in legno. La transizione tra l’interno e l’esterno e fatta molto liscia attraverso ritaglio e zone soggiorno open space.
È interessante come la natura è diventata una fonte di ispirazione per l’ambiente interno: le rocce e i sassi si sono trasformati in elementi di arredamento,le piante sono sparsi in tutta la casa, aggiungendo un tocco di verde e rigenerare lo spazio e l’ultimo, ma non meno importante, il legno è molto più di un materiale utilizzato per l’arredamento. Casa del Agua è un luminoso luogo ispirato. Favorisce la ventilazione naturale e sottolinea il concetto di comfort sostenibile. Nel complesso, la casa ti sorprende con l’eleganza della semplicità e l’arredamento eccezionale che si fonde perfettamente con diversi tipi di finiture.
Fonte: www.freshome.com
I commenti sono chiusi.