Casa del Agua è un’imponente residence sostenibile con volumi ben definiti, un edificio rettangolare tutto bianco per essere più precisi, con un esterno pulito e interni eleganti. Un’ispirazione con spazio d’acqua accompagna la voce e ti fa pensare immediatamente di vivere zen.
Situato nella pittoresca regione di Zapopan, Jalisco, Messico, questo particolare bellissimo progetto, disegnato da Almazán Arquitectos , è ricco di volumi ben definiti.La spaziosità e l’ariosità sono due delle attività principali nella casa. L’ingresso della casa è contrassegnato tramite un percorso in legno. La transizione tra l’interno e l’esterno e fatta molto liscia attraverso ritaglio e zone soggiorno open space.
È interessante come la natura è diventata una fonte di ispirazione per l’ambiente interno: le rocce e i sassi si sono trasformati in elementi di arredamento,le piante sono sparsi in tutta la casa, aggiungendo un tocco di verde e rigenerare lo spazio e l’ultimo, ma non meno importante, il legno è molto più di un materiale utilizzato per l’arredamento. Casa del Agua è un luminoso luogo ispirato. Favorisce la ventilazione naturale e sottolinea il concetto di comfort sostenibile. Nel complesso, la casa ti sorprende con l’eleganza della semplicità e l’arredamento eccezionale che si fonde perfettamente con diversi tipi di finiture.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…