Casseforti Ideali per la Sicurezza degli Oggetti di Valore. Nessuno vuole pensare alla possibilità di tornare a casa e trovare tutti i loro beni più preziosi mancanti. Purtroppo, sia esso furto, incendio o un’inondazione, può capitare a chiunque. Questi eventi sono particolarmente temibile perché non c’è alcun avviso in anticipo.
Fortunatamente, c’è un modo per proteggere la vostra famiglia. L’acquisto di una cassaforte a muro scontata per la tua casa è un modo semplice per assicurarsi che i vostri oggetti di valore sono tutelati, non importa ciò che sarebbe accaduto.
Ora la domanda è da dove cominciare.Ci sono un sacco di casseforti sul mercato. Non tutte sono fatte solo per la casa. Gli elementi per quale la tua famiglia sceglierà di mantenere, detterà che tipo spesso sarà più adatto al sicuro. Dai un’occhiata alle opzioni più comuni al di sotto:
- Casseforti a muro scontate : Pratiche e ben mimetizzate, sono utilizzate da privati, professionisti, operatori, commerciali, collezionisti e in genere da tutti coloro quindi, che necessitano di comode casseforti da utilizzare per difendere documenti, gioielli e valori.
- Casseforti a pavimento : casseforti a pavimento rappresenta l’opzione più voluminosa, ma vi darà la massima flessibilità. Sentitevi liberi di archiviare gli oggetti più pesanti come gioielli, dischi rigidi o metalli preziosi.
- Casseforti per le armi : Tenere presente che le cassaforte ordinarie a parete e pavimento non sono adatti per lo stoccaggio di armi. Casseforti per di armi di specialità sono dotate di serrature supplementari, metallo antiproiettile, tecnologia a vite di bloccaggio per minimizzare il rischio di incidenti.
Non esiste una legge di limitarsi a una certa sicurezza. Se si dispone di una varietà di prodotti che necessitano di protezione, pensare di comprare più cassette di sicurezza, piuttosto che cercare di stipare tutto in un unico luogo.
Se si decide di inserire la cassaforte dentro a un muro la prima cosa da valutarne è lo spessore, che deve essere sufficiente, oltre allo spessore della cassaforte bisogna considerare ancora una decina di cm posteriormente; generalmente è necessario un muro di almeno 30 cm di spessore.
Ovviamente bisogna fare molta attenzione prima di rompere, che in quel punto non passino tubazioni di impianti, cavi elettrici, e che non siano presenti pilastri strutturali.
Il buco dovrà essere fatto un po’ più largo dell’ingombro della cassaforte perché questa possa poi essere fissata con malta, che andrà distribuita sulle pareti del foro prima dell’inserimento della cassaforte stessa.
Si possono anche inserire alette antistrappo che impediscono la rimozione dal muro; questo permette una ulteriore sicurezza.
Proteggere gli oggetti di valore non è mai una cattiva idea. Dopo tutto, si lavora duro per mantenere la famiglia. L’ultima cosa che serve è un disastro imprevedibile per distruggere i vostri sforzi. L’acquisto di una cassaforte per la vostra casa vi permetterà di dormire sonni tranquilli, sapendo che la vostre preziose proprietà sono al sicuro.