Cinelli Piume e Piumini da HOMI a MAISON & OBJET 2015:così l’azienda toscana inizia il nuovo anno.
Dopo un anno ricco di successi ed iniziative legate all’anniversario dei 50 anni, Cinelli Piume e Piumini riparte subito nel 2015 con una doppia presenza fieristica importante per lanciare in anteprima sul mercato numerose novità. Prima tappa sarà la fiera HOMI di Milano, seguirà quella parigina di Maison&Objet.
Ad entrambe le manifestazioni l’azienda presenterà una nuovissima linea di copripiumini, realizzati in collaborazione con un’artista che ne ha disegnato le fantasie poi riprodotte su tessuto in nuance vivaci. Ci saranno nuove trapunte, interni in piumino e plaid proposti con rivestimenti in microfibra molto caldi e piacevoli al tatto.
L’azienda sarà presente ad HOMI dal 17 al 20 gennaio 2015 al Pad. 3 stand K07, all’interno dell’area espositiva dedicata al mondo “Home Textiles”. HOMI è un progetto dedicato alla persona e agli stili di vita, un appuntamento riservato ai professionisti e agli esperti di design e arredamento.
Dopo Milano Cinelli Piume e Piumini volerà a Parigi a MAISON & OBJET dal 23 al 27 gennaio (Hall 2 stand C98). Una fiera icona nel mondo che quest’anno festeggia 20 anni. Luogo di ispirazione e di incontro per business e creatività dedicato all’arte di vivere in tutte le sue sfaccettature, una panoramica completa sul lifestyle.
Cinelli Piume e Piumini con la partecipazione a queste fiere riconferma una scelta commerciale che si è rilevata nel tempo strategica per un’azienda che ha fatto la storia della piuma e che ancora oggi è nel mondo un simbolo di eccellenza italiana.
www.cinellipiumini.com (Informazioni e fato fornite via e-mail da giuffridabragadin.com)
__________________________________________________