Che cosa succede se usiamo il colore arancione e la sua gamma, è una buona alternativa per questo tipo di spazio. Secondo la psicologia del colore queste tonalità apri l’appetito e favorisce il dialogo vivace e informale, speciale per questa atmosfera di ricongiungimento familiare.
Il colore di una casa dice molto della personalità dei suoi abitanti. L’arancio è senza dubbio un’opzione rischiosa, ma ci sono variazioni per tutti i gusti e le scelte.
I colori più intensi creano aree ad alto impatto e un tocco retrò. Può essere schiacciante, soprattutto se rimane nell’atmosfera per diverse ore al giorno. Ma non si può negare che è molto interessante, se avete il coraggio non esitare a usarli.Inoltre sfumature meno intense come la terracotta o di zucca, danno l’impressione di uno spazio tranquillo ed elegante. E ‘una buona occasione per unire con il cioccolato , sabbia o olio.
Gli mobili può indossare il colore arancione dando un tocco distintivo, senza dover ricorrere a dipingere le pareti. Se ti piace questo colore, ma ha paura dei risultati …. applicarlo in piccole proporzioni è la soluzione. Vi è la possibilità di pittura o tapizzarle, con cuscini o coperte è un’altra idea.
Bianco mette in luce le qualità di questo agrume colore , notando tutta la sua vitalità e la creazione di uno spazio luminoso.
La sala da pranzo, separata dalla cucina o soggiorno, è un ambiente che può assumere praticamente qualsiasi combinazione di colore che si desidera. Mentre è sempre consigliabile che tutti gli ambienti di casa mantengono una certa unità tra colori e stili.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…