Il rosso è un colore che dà la vita e l’atmosfera alla nostra casa, è sorprendente ed esaltante e ha molte sfumature, dobbiamo solo sapere come scegliere quella che si adatta meglio ai nostri gusti.
Si tratta di un colore audace ed eccitante, molto caldo e dà un’impressione molto accogliente per l’ambiente in cui si trova. Se abbiamo avuto questo colore, si corre il rischio che ci si stanca molto, molto veloce. E ‘adatto sia per ambienti classici e moderni, tutto dipende dalla tonalità scelta.
Per una camera da letto moderna
Possiamo combinare, lo sfondo in bianco e testata rossa, o viceversa. E possiamo anche cambiare il bersaglio con un grigio molto chiaro.
In cucina
Si tratta di uno dei colori che vengono effettuati di recente e uno dei colori più riconoscenti sia Formica lucido. In combinazione con il bianco si può ottenere una cucina molto allegra , moderna e piena di energia.
Camere da letto per giovani
La miscela di rosso-bianco, è già un classico. E ‘energico, allegro. In combinazione con mobili in metallo, sarà perfetto per uno studente. Lo stesso se facciamo un piccolo home studio.
Per gli ambienti classici
Per soggiorno è perfetto rosso inglese. Sembra buono in questo caso il legno verniciato biancho (porte e finestre), ma il resto dei mobili sono su tono ciliegio, tipico di questo tipo arredamento. Per divani, sarà un colore sabbia, beige chiaro, grigio perla … colori chiari per illuminare e dare scintilla al rosso.
Per gli ambienti moderni
Siamo in grado di optare per un rosso più intenso, in combinazione con il grigio e nero … e un tocco di nero. Se la vernice è una molto brillante, vi consiglio di fare due più pareti rossa e il resto in un grigio chiaro.
Nei bagni o camere da letto dei bambini
Se vogliamo mantenere l’unità in casa, si può sempre scegliere un altro colore in queste stanze, e mettere gli accessori in rosso su di loro. Ad esempio, un tuffo in marrone o sabbia e accessori in rosso, sarà perfetto per il resto della nostra casa in cui questo colore predomina.