Quando si tratta di organizzare la vostra camera da letto sono tanti aspetti da considerare, che si sente sopraffatto dalla situazione. I colori è uno dei criteri più importanti da cui è possibile guidare quando si tratta di organizzare la camera da letto.
E, poiché tutto portato fino il sonno, è bene sapere che alcuni colori non sono raccomandati in camera da letto, perché può influenzare la qualità di una serata rilassante o un sonno tranquillo. Così, c’era colore abbinato agli interni, che spesso si trovano non solo nel caso di finiture e di arredo. Ma attentamente a le proporzioni. E ‘bene moderare combinazioni di colori attraenti per avere successo con il bianco o crema.
Tra i più desiderati colori in camera da letto sono sfumature di blu, soprattutto azzurro aperto. Secondo quello psicologico, il colore migliore rilassa la mente, a parte che è molto piacevole alla vista.
Giallo è il secondo colore con un impatto positivo su di noi. Prima di tutto, cosa che trasmettono a livello visivo è un’atmosfera di vacanza e un sacco di sole.
Continuiamo la nostra lista con il verde, in tendenze il colore di quest’anno e molto adatto per la camera da letto. Verde significa freschezza, energia e ottimismo, le cose che verranno inviati automaticamente una volta che trascorrere serate in una stanza “eco”. Un altro vantaggio di questo colore è che ha molte sfumature, dal “uova di anatra” verde lime al verde smeraldo e toni turchesi. A seconda della loro intensità deve scegliere proporzioni moderate in combinazione con il bianco.
Ultimo ma non meno importante, arancione sembra guadagnare sempre più notorietà nella camera da letto. E ‘un colore unisex, facile da integrare nel paesaggio, in particolare servizi contemporanei.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.