Colori naturali, neutri o caldi.Parliamo sempre di colori naturali, ma … ciò che realmente sono e come possono essere combinati? Colori naturali possono essere inclusi all’interno della grande famiglia di neutro, ma hanno un calore speciale e che li rendono speciali.
Nel gruppo di colori naturali troviamo il colore osso, sabbia, beige, cammello, cioccolato, tutti i marroni e i toni della terra. Il colore è una tonalità di marrone, dal morbido al più scuro. E ‘sicuramente un enorme lettera di possibilità per la pittura, mescolare e decorare.
La funzione speciale con colori naturali che trasmettono il calore è, perché hanno un tocco diverso alla gamma di tonalità di grigio , che sono freddi e inespressivi. Con l’uso di colori naturali in grado di creare spazi accoglienti, ma con l’eleganza dei neutri.
Un’altra delle qualità che i nativi hanno è la facilità di combinarli con altri colori. Essi possono accompagnare i colori puri, caldi o freddi . Sembrano grandi in compagnia di verde intenso, arancio, rossa, rose, violette, viola, turchese, praticamente tutti i colori. È inoltre possibile combinare la luce naturale con buio, creare ambienti semplici. I nativi non devono perdere il grafico di colore di casa..
I commenti sono chiusi.