Colori naturali, neutri o caldi.Parliamo sempre di colori naturali, ma … ciò che realmente sono e come possono essere combinati? Colori naturali possono essere inclusi all’interno della grande famiglia di neutro, ma hanno un calore speciale e che li rendono speciali.
Nel gruppo di colori naturali troviamo il colore osso, sabbia, beige, cammello, cioccolato, tutti i marroni e i toni della terra. Il colore è una tonalità di marrone, dal morbido al più scuro. E ‘sicuramente un enorme lettera di possibilità per la pittura, mescolare e decorare.
La funzione speciale con colori naturali che trasmettono il calore è, perché hanno un tocco diverso alla gamma di tonalità di grigio , che sono freddi e inespressivi. Con l’uso di colori naturali in grado di creare spazi accoglienti, ma con l’eleganza dei neutri.
Un’altra delle qualità che i nativi hanno è la facilità di combinarli con altri colori. Essi possono accompagnare i colori puri, caldi o freddi . Sembrano grandi in compagnia di verde intenso, arancio, rossa, rose, violette, viola, turchese, praticamente tutti i colori. È inoltre possibile combinare la luce naturale con buio, creare ambienti semplici. I nativi non devono perdere il grafico di colore di casa..
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…