Chi non vuole un bagno ampio possibile, delle dimensioni di una stanza normale?Per i più fortunati tra noi, ecco alcune idee per sfruttare tali aree con sofisticati elementi decorativi.
Ovviamente, in questo caso, le opzioni in termini di finiture sono numerosi. Uno sguardo in voga sono le pareti in pietra naturale, pavimenti in legno e lavelli in vetro e materiali di tendenza sono in granito, marmo, onice. In termini di colore, se sei un carattere audace, optare per i colori solidi, combinazioni turchese rosso o arancione. Se sei più conservatore, scegliere tonalità di ambra, zaffiro o quarzo.
Per un look davvero lussuoso, procuratevi un jacuzzi,una elegante vasca di legno o di una grande doccia con finestre di vetro. Questi tipi di doccia sono spesso componenti centrali in un tale bagno. Quando si hanno molti metri quadrati, prendere in considerazione le regole del feng shui oggetti in base alle loro posizioni e non necessariamente mantenere una buona ventilazione del locale, per l’energia a fluire in modo continuo.
Per aggiungere un tocco personale e stimolare la vostra creatività, scegliere un tema specifico – conchiglie, sole, sabbia – e decorare con disegni e colori che ricordano loro. Acquista i rubinetti per i sanitari a seconda dei gusti, sia nichel o di antiquariato, annata, in modo che corrisponda al regime linea generale, anche ricordare che ci sono molti sistemi intelligenti con sensori che riducono i costi.In termini di illuminazione, si può optare per i LED, e se lo spazio lo consente, lampadari o candelabri pregiati. Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…