Questo massiccia residenza contemporanea con il comfort moderno e sottile di lusso a San Diego, California, USA è stato concepito dall’architetto Jonathan Segal come un edificio di cemento solido con abbondanza di aperture massimizzare la comunicazione con l’esterno:
” A causa della insolitamente piccola proprietà in una zona con caratteristiche tipiche da tre quattro volte più grande, ogni metro quadrato è stato importante. La camera esterna è un elemento chiave nella creazione di una casa che altrimenti sarebbe sentito piccolo, per sentirsi più grandi e più privato di quanto non sia. Mentre questo spazio crea un vuoto, la forma complessiva dell’edificio è mantenuto intatto “.
Diverso da ogni punto di vista, la Cresta Residence di Jonathan Segal offre un’esperienza di vita originale per non dire altro. Le sue linee pulite e minimaliste con approccio interior design vanno di pari passo con il comfort moderno e sottile opulenza. La sostenibilità è un fattore chiave nel processo di sviluppo, con i pannelli solari sul tetto e altri sistemi ingegnosi che forniscono quasi il 100% della potenza complessiva necessaria.
Fonte: www.freshome.com
I commenti sono chiusi.