Un bel giardino non ha bisogno di essere grande, pomposo o situati in un paesaggio meraviglioso. Sarebbe l’ideale, ma un bel giardino per essere, in primo luogo, organizzato e pulito.
Poi seguire gli altri aspetti che devono essere considerati: lo spazio, mobili, accessori.
Prato è un punto di riferimento per chi entra in un giardino. A seconda del suo aspetto, gli ospiti possono fare un’impressione sul giardino e sul proprietario. Un prato pulito è un bel giardino. Deve essere innaffiata regolarmente e pulito e tagliato con grande cura.
I fiori sono importanti tanto quanto il prato. Niente impreziosisce un giardino, oltre alcuni cespugli di rose o la “Regina della notte”. Prestare attenzione nella scelta di fiori, perché ogni tipo ha bisogno di cure speciali.
Inoltre, arbusti con ruoli decorativi non dovrebbe essere ignorati. Il farmaco applicato è necessario su base regolare. Abatari di forme geometriche e non permettere a qualsiasi opuscolo/rametto aumentato a casaccio per rovinare l’intero disegno del giardino.
Ultimo ma non meni importante, utilizzare gli accessori, ma non esagerare. Elementi decorativi come statue, fontane, gabbie di uccelli, panche in ferro battuto o vasi in ceramica può ravvivare il vostro giardino o si può caricare se sono aggiunti in eccesso.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…