Cucina moderna acquario con un forte impatto visivo.Le cucine non sono più zone statiche, dove nulla di interessante succede .Il designer Darren Morgan ha creato questa cucina dinamica per dimostrare quanto “viva” può diventare una cucina. Ecco alcune informazioni dal progettista: ” Ho voluto questa cucina per venire letteralmente vivo nella architettura circostante mentre ancora eseguendo oltre le aspettative a livello funzionale. Il mio obiettivo è quello di incoraggiare un rapporto tra utente e cucina fino a conoscere i nomi dei pesci e che hanno la funzionalità su misura per lo stile di vita dell’utente.Le porte comandati a distanza e realizzati su misura da un respiro al’acquario in questa cucina, mentre l’isola presenta morbida geometria e l’impostazione del colore.
Questa cucina si adatta a qualsiasi occasione sociale o momento della giornata. Raggiungere l’efficienza e la soddisfazione estetica ergonomico ad ogni livello è la ragione di questo motivo. “Il design qui sotto presenta una lunga tre metro acquario, impostazioni di luce interattivi e led a basso consumo che possono trasformare una sala da pranzo comune in un night club, un ristorante, un caffè o un soggiorno, qualunque sia l’utente si sente è appropriato. Potrebbe essere questa cucina con design più versatile?
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…