In generale, i piccoli spazi non piacciono a nessuno. Quello che possiamo fare è imparare a vivere con loro o meglio in loro. Il design è un ottimo strumento per aiutarci in questa situazione, facendo un piccolo spazio nel luogo più piacevole, confortevole e accogliente possibile.
Una piccola cucina è particolarmente auspicabile, soprattutto se siete appassionati di arte culinaria. Se non si dispone di molto spazio devi mettere liberamente e scendere a compromessi in termini di spazio di archiviazione, il disegno potrebbe essere il tuo unico conforto.
Anche se la regola generale consiglia l’uso del bianco in piccoli spazi di decorazione, ci sono situazioni in cui i colori fare miracoli.Forse il fatto che la sorpresa e vi delizieranno con la loro gioia, si prende la vostra mente fuori le cose imbarazzante.
Approccio di colore in una piccola cucina a medie dimensioni può essere limitata a mobili o la finitura. Ma vi è anche la scelta di non vedere un accenno di bianco, nel qual caso sarebbe meglio pensarci due volte prima di prendere questa decisione. Troppo colore può preoccuparsi, soprattutto se si parla di più vivida e potente, e di ridurre la cucina più di quanto dovrebbe.
In caso contrario, non esiste alcuna eccezione nella scelta dei colori. Scegli i tuoi colori preferiti e vedere come il giorno si chiarisce dal mattino. Fonte: www.casamea.ro