Nessuno dice che la vostra cucina deve essere noiosa. Se si desidera uscire dall’anonimato, ma non sapete cosa fare e come destreggiarsi con tonalità di colore audaci, abbiamo alcuni esempi!
In una cucina elegante, ma decorato in una tavolozza di colori neutri, acquistare alcune sedie coloratissime! Non abbiate paura di colori vivaci, la loro forza sarà oscurata da un montaggio neutro.Un passo importante nella scelta di un colore è quello di capire gli effetti che essa può avere sulla psiche. Secondo la cromoterapia, arancio stimola l’appetito e aumenta la creatività, ed è una scelta perfetta per la vostra cucina!
Si vive in uno spazio contemporaneo con finiture lucide, linee minimalista e mobili bianchi? Sorprendete la vostra famiglia con un tavolo da cucina retrò, come in 70 anni. Il forte colore parziale e finiture in legno darà il calore allo spazio. Aspetto integrato si può ottenere attraverso un paio di accessori della stessa gamma di colori: tazze, bollitore, lampada sospese, ecc.Bianco, legno chiaro e pastello! E ‘una buona ricetta, ma essere creativi! Tonalità pastello può essere combinata con successo, in modo da scegliere un colore per le pareti e due tonalità di un colore complementare alle porte e frontale cassetti.
Se avete problemi con l’altezza della stanza, si può optare per dipingere il soffitto in una vivace tonalità che farà sentire la sua presenza così senza dominare lo spazio.Se avete una forte personalità e si desidera utilizzare il colore su grandi superfici, si può sempre optare per mobili colorati.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…