Le cucine moderne sono progettate e realizzate in tale modo da soddisfare le numerose esigenze e rispondere a un numero maggiore di requisiti in materia di estetica e funzionalità.
Se in passato la cucina aveva un ruolo ben definito, per cucinare e come sala da pranzo, al giorno d’oggi, rappresenta un autentico spazio sociale. È il luogo dove, dopo una frenetica giornata di lavoro, i membri della famiglia si riuniscono per portare un’ampia discussione e per rilassarsi.
Così, mentre le attività pratiche stanno prendendo posto e quelle sociali. Questo problema riguardante allo stile di vita attuale ha influenzato anche il modo come e attrezzata e arredata la cucina. Spesso, mobili da cucina o alcuni elementi dell’accordo sono simili a quelli di vivere solo per questa funzione per essere integrato nell’area. Quindi, dobiamo sempre prestare molta attenzione quando si tratta di progettare una cucina moderna.
Questo modello di cucina moderna combina modernità e spirito autentico con tocchi di legno bianco sulla sua isola centrale ed e propri armadi di stoccaggio. Il look sobrio dei piani di granito, connessi con la seta di piastrelle grigie, appena esaltano le linee pulite di questo disegno della cucina.
Sotto, un modello di cucina moderna che non manca di originalità. In primo luogo, lei ci impressiona con la sua isola centrale indossando un banco di marmo bianco. Poi, si cade sotto l’incantesimo del suo stoccaggio che assumono come una libreria.
Questo modello di cucina moderna si rivolge a persone che amano i modelli a metà strada tra modernità e tradizione. Sia legnoso e verniciato in bianco incontaminato, la cucina di design gioca l’opposizione di colori e combinazioni di materiali
Si tratta di una cucina a curve calde che è molto moderna con uno stile ultra glamour, combinato con un mix di legno bianco e vetro realizzato per una interpretazione super sofisticata.
Combinazione di materiali contemporanei e tocchi di bianco satinato per questo modello di cucina moderna e spazio con design elegante. I fronti di mobili laccato lucido giocano con la sospensione artistica e il tappeto con modello esagonale.
La vernice di colore giallo brillante delle facciate di questa cucina moderna si combina con facilità al tavolo da pranzo in raso bianco e sedie di design grafico, così come la pavimentazione di colore singolo.
L’impostazione boschi de quercia decorato con tocchi di giallo lacca il mobile rovere che caratterizza questo modello di cucina moderna con linee minimaliste.
Con un rivestimento in mattoni sbiancato, una vernice effetto lavagna e un frigorifero vintage vestito di rosso laccato, questo modello di cucina moderna si adatta meravigliosamente in una cornice di spirito industriale.
Minimalismo allo stato puro. Tale sarebbe le parole per descrivere questo modello di cucina moderna che si distingue per i suoi mobili maschio realizzati con materiali di alta qualità.
Questo modello di cucina moderna è conosciuto per i suoi armadi portaoggetti in legno verniciato in nero corvo, che gli conferiscono un’eleganza straordinaria. Armonia spogliato di artificio che combina l’arredamento con mobili in colori e contrasto dona un aspetto aristocratico.
Mobili vestiti in raso bianco lucido e viola, questo modello di cucina moderna mostra un look appariscente di grande successo. Le linee semplici delle maniglie e armadi di comunicare con il tavolo da pranzo per il design organico e sospensione in metallo dello spirito industriale.
Viola dipinta da piccoli tocchi per creare una cucina moderna e piena di vita: qualità che caratterizzano questo accogliente interno che vanta una scala a chiocciola viola e un disegno di sospensione a forma di appendiabiti.
Questo modello di cucina moderna è vestito in vernice viola brillante che mette in evidenza la pavimentazione in cemento lucido e la parete con mattoni bianchi, per non parlare del tavolo del bar avvolto in bianco impeccabile.
La freschezza rigenerante dell’immagazzinaggio e le credenziali di questa cucina moderna con mobili in stile d’epoca, inoltre l’originalità degli sgabelli, la sobrietà della sospensione in metallo, così come il calore del legno massello.
Le facciate di questi armadi, che sono contrassegnati dalla totale assenza di maniglie, brillano come nessun altro bianco che si unisce a un pavimento condizionatore e un’ispirazione di pianta a parete.
Colpo di cuore per questo modello di cucina moderna in nero opaco e bianco neve: una panca con cassetti ad apertura invisibile serve come un’area di sosta funzionale che porta alla raffinatezza di questo interno grafico.
Bianco e nero, questo modello di cucina moderna ci delizia con le sue facciate di finiture disponibili, arricchite da motivi floreali che colonizza le tende e il pavimento.
Infine, un modello di cucina moderna che farà felice fra i seguaci delle facciate con aspetto di calcestruzzo ! Combinare con mobili rivestiti in pelle morbida o accessori boschi per un’atmosfera del tutto naturale!
Fonte:
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…