Cucine Piacevole D’estate per Provocare i Vostri Sensi. Cari lettori di Idee Pratiche, quali sono i vostri pensieri su cucine rustiche d’estate? Mirza Horatiu Bogdan da egratare.ro progetta e sviluppa affascinanti zone cottura per uso temporaneo durante i caldi mesi estivi. Abbiamo chiesto alcuni modelli da condividere con noi, come stiamo costantemente cercando idee progettuali originali. Piacevolmente sorpreso dalla diversità di queste cucine tradizionali, abbiamo immediatamente pensato di presentarli ulteriormente. Godetevi la galleria di foto qui sotto, scegli il tuo progetto preferito e mettiamoci la conversazione iniziata!
1. Armonia visiva: Cucina estiva di Cristi
Una perfetta atmosfera all’aperto che invita a preparare un pesce fresco sulla riva del lago o griglia calda sulla terrazza. Questo piccolo, ma altamente efficiente cucina di cottage ispira armonia visiva al suo meglio. Il disegno incorpora un torrefattore workbench (85x50cm), griglia in legno (85x50cm) forno per pizza e pane, oltre a impianti di stoccaggio buoni per vari accessori.
2. Porpora reale: Cucina rustica di Carolina
Viola è un colore reale. È anche il colore dell’ispirazione, rendendo questo il testimone perfetto per i vostri obiettivi di cottura avanzati di progettazione. Cucina di Carolina è dotato di uno spazio lavello con la porta verde, cerniere neri, un generoso bancalina, stufa a legna e attrezzatura per il barbecue. Un tradizionale forno a legna garantisce delizie gusto genuino e indimenticabile.
3. Cambio colore di illuminazione: Cucina estiva di Pasca
Andando nel cuore dei Monti Apuseni in Romania si sente come entrare in una terra da favola: cotto le mele, il succo spremuto da uve fresche, pane fumante appena tolto dal forno e apparentemente incantato serate estive. Cucina di Pasca è un mix di rustico e moderno, offrendo un’esperienza unica. Alcune delle attività funzionali inclusa in questo progetto erano un patio di ingresso di mattoni, un frigorifero grande, zona lavello generosamente dimensionato, grande stufa a legna tradizionale, macchina per il ghiaccio, cantina e bar in mattoni. Un effetto contemporaneo è stato aggiunto tramite illuminazione che cambia colore. Trovare il risultato attraente?
4. Transilvania castello cucina esterna
Combinando legno, mattoni e pietra scolpita, questa cucina era ben adattata alla sua posizione imponente in Transilvania, Romania. Nonostante le sue imponenti dimensioni, il design emana vibrazioni romantiche, dovuto le decorazioni in ferro battuto. I proprietari di questa cucina estiva possono godere suo per il barbecue grande worktable, stufa in legno tradizionale, pizza forno e lavello .
5. Melone Giallo a 360°
Nostri sensi si nutrono di ciò che ci circonda e questo affascinante cucina con il suo sguardo genuino e abilità – completa un’esperienza all’aperto di estate. Melone giallo 360° è composto da diversi moduli, tra cui un affumicatoio tradizionale, cucina stufa, ferro cast barbecue, forno a legna tradizionale, un tavolo di lavoro grande con lavandino e costruito mezza arrotondare bordi, funzionali in tutti e quattro i lati.
6. Agriturismo estivo con cucina bianca
Questa cucina bella d’estate è stata perfettamente integrata all’interno di una tenuta casa colonica situata su un’isola del Danubio in Romania. Completa di un tavolo per cacciatore, un grill ed e un forno a legna, il progetto ha cercato di massimizzare la bellezza del luogo e offrire una zona di tranquillità per i proprietari.
7. Cucina tradizionale rumena
Ognuno ama delle fiabe e leggende, specialmente quelli sentito durante l’infanzia. Questa cucina si ispira a quelle storie ed è un esempio di tradizioni rumene ben tenuti. Bella dettagliare quali ornamentali in ferro battuto, cerniere in ottone, lanterne, porte in legno e una mensola per spezie rendono questa cucina genuina particolarmente attraente.
8. Cucina estiva Di Lidia
I primi raggi del sole di primavera vi invita a un pasto delizioso al esterno; un’oasi di felicità nella privacy del proprio giardino. Cucina estiva di Lidia contiene i seguenti moduli: stufa a legna, scrivania, barbecue, forno a legna per pizza e pane, ornamenti di charme. Inspira delicatezza e mostra un aspetto originale, questa zona di cottura è semplicemente deliziosa.
9. Tradizione saluta Minimalismo: Cucina bianca
Semplice e bianco, questo disegno della cucina tradizionale saluta le moderne esigenze in un modo molto originale. I proprietari possono godere dei suoi servizi barbecue nel comfort della propria corte, così come il suo design tradizionale-contemporaneo. Un tavolo di lavoro generoso con spazio di archiviazione rende questa piccola cucina estiva estremamente pratica.
10. Cucina estiva di Anamaria
Ognuno merita un momento di relax all’ombra di una veranda, godendo di una birra fresca soprattutto con un barbecue succoso abilmente preparato su braci fumanti. Questo disegno di cucina è composta da una tavola lavello, tavolo di lavoro, piano cottura a gas, grill mattoni e un tavolo nella zona della consolle. Ti piace quello che vedi?
11. Rustico e avventuroso: Cucina del cacciatore
Discretamente decorato con dettagli rustici, mattoni antichi e legno artigianale, questo cottage cucina estiva e è interessante osservando in dettaglio. Il design incorpora granito contro-top, stufa a gas con quattro fuochi e accensione elettrica e una porta di legno integrata da cerniere in ferro battuto.
12. Cucina estiva di Giovanni
Nuovi tempi, le vecchie tradizioni. Abbiamo deciso di completare questa lista di deliziose cucine estive con un design semplice ma accattivante. Intitolata ” Cucina estiva di Giovanni”, il progetto è dotato di tavolo di lavoro, pane / pizza forno, grill e camino tradizionale. E che un meraviglioso sfondo per i pasti memorabili pomeriggio!
Fonte: www.freshome.com