Uno dei punti di incontro per celebrare le feste di quest’anno è la sala da pranzo , il tavolo che riunisce familiari e amici per trascorrere piacevoli momenti. Ecco perché spendiamo qualche minuto per l’atmosfera della sala da pranzo ci permetterà di godere appieno di un ambiente affascinante e in base a queste date.
Decorare il tavolo di Natale colorato è la proposta che vi invitiamo a vedere oggi, questo è lo stato d’animo in sala da pranzo o in altro spazio della casa contemporanea, come un portico, patio o terrazza, e ravvivare gli ambienti speciali.
La biancheria è utile per la stampa a colori e aggiungere testure al tavolo, più è pratico e funzionale. È possibile scegliere una tovaglia con stampe di Natale o disegni per abbinare altri tessuti che si trovano nella stanza, come ad esempio una tovaglia a righe fantasia per formare una partnership con la tappezzeria delle sedie o cuscini .
Durante le vacanze natalizie possiamo utilizzare i colori più tradizionali, che stanno inondando le stanze nelle case e nei negozi, come il rosso, bianco o verde, ma possiamo anche scommettere su schemi di colori innovativi e permettere portare personalità agli interni.
Non poteva mancare le candele per dare calore alla sala da pranzo in un pasto durante le vacanze. Per sigillare con un ambiente naturale e aria fresca, quindi provare con noci, pini o rami di abete, pigne, o fiori anche secchi, combinarle con vetro o contenitori in terracotta , nastri e fiocchi che formano una spruzzata di colori vivaci.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…