Il stile spagnolo è facile da “abbracciare”, accogliente, ed esotico per molti di noi. E ‘molto popolare in California, per esempio, dove i giorni caldi degli Stati Uniti, in materie abbinati con i materiali e colori utilizzati in un accordo di ispirazione spagnola.
Se si desidera, una decorazione o solo un aggiornamento degli interni, si dovrebbe essere a conoscenza di alcuni suggerimenti.
Soffitto “vestite” di legno o uno in cui le travi sono lasciate a vista è uno stile tipico spagnolo. Anche eventuali altri accenti di legno sono i benvenuti.
Ferro battuto è un altro materiale comunemente usato in decorazioni di ispirazione spagnolo. Si può trovare un sacco di accessori, decorazioni e persino mobili. Ad esempio, scale che portano al primo piano può essere realizzato interamente in ferro battuto, anche lampadario in ferro battuto o testata porterà atmosfera nella vostra camera da letto “latino”.
I toni della terra sono consigliati, anche se da un angolo all’altro, incontriamo le “macchie” di colore, come il boa rosso o giallo per rinfrescare atmosfera un po’ .
Anche al di fuori possono contenere alcuni dati che inducono un clima di vacanza. Alcuni alberi specifici clima mediterraneo come d’oliva o di palma (che, se il clima nella vostra zona lo permette) o finiture come mattoni o piastrelle che si possono trovare nei vicoli e terrazze.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…