Le cucine sono un mondo a parte nella decorazione di una casa, perché i loro sistemi sono molto diversi da qualsiasi altra zona. Così gli appassionati di decorazioni può permettersi di giocare con la immaginazione e materiali, per ottenere un pienamente adeguato alla proprie esigenze.
Le basi quando si tratta di l’arredamento della cucina è quello di considerare la sua posizione in casa, e la distribuzione che daremo. Oggi, la maggior parte degli stili moderni di decorazione scelgono di fare cucine aperte, che sono integrati con la sala da pranzo, o in qualsiasi altra zona della casa.
Se abbiamo lo spazio necessario, una cucina moderna e funzionale è consigliabile avere un isola centrale, che può servire come sia una zona di lavoro, come bar, per poter mangiare, o incontrarsi con gli amici.
Quali materiali dovrebbero avere una cucina moderna? Attuali specialisti in design interno ci consiglia apparecchi con superfici metallizzate e rivestimento in ceramica di alta qualità resistenti e per essere puliti più facilmente possibile.
Infine, dobbiamo tenere a mente i colori di moda per la decorazione di cucine, come mobili da cucina combinata con toni di cioccolato in controsoffitti. Se, ricerchiamo, inoltre, che gli apparecchi non sono il bianco tradizionale, finiremo per ottenere una cucina con un look più moderno, oltre che elegante.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…