Decorazioni in tonalità di verde menta. In questi tempi tutti ci concentriamo su luce e colore perché gli ambienti neutri in inverno sembrano senza vita. Se siete disposti a dare un tocco di freschezza al vostro arredamento casa, alcuni dettagli di colore verde menta può aiutare a raggiungere l’obiettivo.Il verde menta è un colore che e facile offrire luminosità e freschezza a tutto l’ambiente. E ‘un colore che inevitabilmente ispira ambienti vintage shabby chic, ma anche si adatta molto bene con l’ambient moderno o contemporaneo. Ed è facile combinare!
La menta è un colore con accenni di blu, verde e una buona dose di bianco. Perfetto per portare un tocco fresco e dolce per la vostra casa in questa stagione ed facile abbinare, cosa possiamo chiedere di più?
Sarà molto facile da adattare questo colore alla vostra casa se ha una base bianca. Combinando entrambi i colori raggiungerà un ambiente pulito e definito, oltre al relax. Dipingere il pavimento o una parete verde menta, mobili bianchi farà il punto culminante di più. È inoltre possibile utilizzare più discretamente in piccoli mobili, sedie e / o tessuti.
Come il bianco, menta si fonde perfettamente con il nero portando eleganza a tutta la stanza quando si lavora con un certo equilibrio. E se lasciamo colori neutri, la migliore azienda per la menta trovata in altri colori pastello come il rosa o turchese e il corallo e viola . La combinazione di queste ultime, note, sono particolarmente interessante in ambienti giovani e moderni.
Fonte: www.decoora.com
I commenti sono chiusi.