Design in Camera da Letto in Bianco & Nero. Geometrix design ha completato una camera da letto in bianco e nero che mette in mostra un approccio dritto in avanti, nonostante la sua complessa serie di testure e finiture. Se vi ricordate il progetto precedente dello studio, un speciale soggiorno con futuristico dettagliare completato per una famiglia di musicisti, poi il design audace di questa camera da letto (scoperto da Freshome su Homedit ) non sarà una sorpresa:
” In questo progetto, abbiamo applicato il principio di nuovo architettura parametrica; Tuttavia, questa volta il lavoro è stato più elaborato: non c’è spazio tra i pannelli (gli spettatori non si cura di polvere), è per questo che la parete si presenta come un elemento monolitico complesso con curve complesse, alcune caratteristiche fungono da mensole, e alcuni di loro sono solo decorative “,hanno spiegato i progettisti .
L’elemento focale della composizione è numerabile la parete curva, trasportato in un grigio grafite e rivestimento bianco. Un letto in pelle trapuntata con una testiera alta fino a soffitto, uno specchio a forma di cubo e di un armadio walk-in erano tutti perfettamente integrati nello schema generale. Come trovate il risultato?
Fonte: www.freshome.com
I commenti sono chiusi.