Accenti di colore sono molto facili da fare, perché possono essere inseriti nel paesaggio,anche dopo che si è concluso il progetto. Ovviamente, a seconda della complessità del progetto,ridipingere un interno può richiedere più o meno, ma il risultato finale sarà un valore aggiunto alla casa.
Immaginiamo che abbiamo da fare con una casa o un appartamento in colori neutri,tante volte con sfumature “buone”che sono preferiti per comodità, essendo più facile da coniugare testure e materiali, sia una passione pura per la bianchezza. E ‘possibile che a un certo punto si sente il bisogno di qualcosa di nuovo.
Ci sono molti modi che si può “adottare” il colore verde. Ecco cosa proponiamo:
– Inizia con le finiture . Nel soggiorno o camera da letto, per esempio, concentrarsi sulla parete centrale (quella dietro il letto o il divano) ed applicare una mano di vernice. Automaticamente, il contrasto tra bianco / crema e verde, l’intero aspetto della stanza cambierà. Anche nel capitolo finiture , ma questa volta ci stiamo muovendo nella parete della cucina dietro il piano di lavoro può essere decorato con tessere di mosaico o vetro colorato, chiare sfumature verdognole.
– Inoltre, andiamo ai mobili . Se si desidera un cambiamento, una poltrona o un divano e abbastanza per rinfrescare l’ambiente di vita. In sala, invece, una serie di sgabelli colorati catturerà l’attenzione degli ospiti. Anche una isola cucina nei toni del verde menta che sembrano grandi in un interno classico.
– Gli accessori sono i nostri preferiti, perché la domanda è più varia. Cuscini, tappeti, tende e tendaggi, fodere per la sedia / divano, illuminazione e quadri e decorazioni, tutti scelti in ombra verde “confortevole”, animeranno la casa.
Fonte: www.casamea.ro