Diego Revollo “Primo in una generazione di nuovi talenti e uno dei principali promettenti architetti di case brasiliane sulla scena contemporanea. “(Kaza Magazine, Gennaio / 2014)
“Proprietario di un premio pista vincente, lui è uno dei più prolifici e luminosi architetti della sua generazione “(Kaza Magazine, Giugno / 2013)
“Uno dei nomi più attivi e promettenti della nuova generazione.” (Desideri Casa Magazine, Ottobre / 2011)
“Spazi puliti e globali. Consapevoli del design internazionale, il São Paulo archite ct progetta camere moderne monocromatiche ecrede nel pace data dalla pulizia visiva. “(Casa e Jardim Magazine, Settembre / 2009)
Diego Revollo ha iniziato i suoi studi in Ingegneria Civile presso il Politecnico School dell’Università di San Paolo in 199 4 Si è unito al Mackenzie Presbyterian University nel 1997 e laureato in Architettura e Urbanistica nel 2001 ha iniziato la sua carriera nel 2000 lavorando con Roberto Migotto e in 2007 ha aperto il suo studio.
Ha vinto premi come Living Well New Talent (2001), Area D (2006), Artestudio (2010), Bimbon Architecture (2013) e Olga Krell decorazione (2013).
Nel 2013 ha tenuto una conferenza in Boom SP Design ed è stato selezionato, tra i 10 architetti brasiliani di fama e designer, per creare un modello personalizzato per un pezzo del marchio Laufen. Diego soprattutto ha la bellezza ed, come i suoi principali virtù, rigore estetico e la ricerca di equilibrio. Attento ai dettagli e perfezionista, che usa elementi classici nei suoi progetti contemporanei.
Egli agisce dalla concezione iniziale di case, appartamenti e spazi commerciali alla scelta finale di oggetti e opere d’arte. Autore del primo progetto di negozio Armani Casa in Brasile, Diego Revollo sta lentamente facendo il suo marchio in Brasile e in America Latina.
I suoi lavori sono stati pubblicati in riviste e libri in Italia, Germania, Spagna, Canada, Messico, Russia, Repubblica Ceca,Svezia,Lituania, Ucraina, Libano, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Cina e Giappone, così come sui siti web da tutto il mondo . Lui fa parte attualmente del consiglio di amministrazione della rivista Casa e Comida, da Editora Globo. ( Articolo fornito via e-mail da Diego Revollo))