Dipingere e Decorare con Colori Tenui. Colori tenui, chiamato anche pastelli sono classici che copre le pareti, anche la tappezzeria, e tutti i tipi di decorazione tessile. Essi sono utilizzati per promuovere l’illuminazione e che riflette la maggior parte della luce naturale o artificiale di lampade di notte.
Un’altra caratteristica è i colori tenui che sembrano molto delicati che li accompagna nel modo giusto. È per questo che sono speciali per le camerette dei bambini, ambienti femminili, o stili di decorazione come romantico e shabby Chic .
Alcuni hanno utilizzato il pastello all’infinito. A volte i risultati comune e inespressivo, pensando alla luce e spazio senza rendersi conto che l’ambiente deve riflettere un carattere, una personalità, che si ottiene solitamente con più definite colori.
La soluzione a questo è quello di andare sempre con il bianco, che accentua la tonalità di colori soft in aggiunta alla migliore illuminazione. Per questo si può aggiungere tocchi di colori vivaci con lo stesso tono o altro combinando, ad esempio i cuscini in colori vivaci, tonalità con accenti di colore ricco, e anche nelle decorazioni, tavoli, tappeti, o dipingere un muro ecc.
Perché ciò pastelli non dovrebbe lasciare fuori, tuttavia è necessario sfruttare le sue caratteristiche, in combinazione con le tonalità giuste, in modo da dare un carattere distintivo al luogo in cui essi sono utilizzati.Fonte: www.pintomicasa.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…