In che casa vive Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e personaggio estremamente discusso negli ultimi mesi? Non mancano le spese folli.
Una storia che ha fatto tanto discutere gli italiani, appassionati di televisione e di personaggi televisivi, è quella che ha visto il celebre conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, separarsi dopo anni di matrimonio. Non sono ben state chiarite le motivazioni e anzi, si è cercato di tenere per quanto possibile, la storia lontana dai riflettori, soprattutto per preservare il benessere dei figli.
Negli ultimi mesi però, Sonia Bruganelli forse padrona di una nuova libertà, ha iniziato a farsi notare tanto in vari programmi televisivi. I telefili più accaniti, sicuramente non si saranno persi nemmeno un passaggio della lite che imperversa ormai da settimane tra la Bruganelli e la Lucarelli a Ballando con le Stelle. Tra una cosa e l’altra però, Sonia si è divertita a postare immagini della sua casa, mettendo in mostra le tante particolarità che nasconde.
Le scelte di design della Bruganelli
Dopo la separazione da Paolo Bonolis, per Sonia Bruganelli si è aperto un nuovo capitolo di vita che ovviamente, richiedeva una casa adatta a contenere la forte eccentricità, senza mai scordare lo stile, che Sonia ha sempre saputo esprimere. Attraverso alcune foto sui social, l’imprenditrice e opinionista, ha mostrato parte della sua abitazione romana, creando più di una discussione.
Dalle foto postate, ciò che emerge è sicuramente lo stile scelto per la casa: tra il moderno e il contemporaneo, questa la scelta per il nuovo appartamento romano. A rimarcare l’utilizzo di tali stili, è anche la scelta dei colori, sia per i mobili che per le pareti, con tonalità che variano, dal classico bianco al tenue beige, entrambi colori riscontrabili soprattutto nei tendaggi.
Per altri elementi d’arredo invece, la Bruganelli si è affidata a colori più decisi come il nero e il grigio, riscontrabili per esempio sul divano, i cuscini e i tavoli. Non manca la luminosità però: a dominare la casa sono comunque le tonalità chiare, soprattutto sui mobili a parete e sulle pareti, il tutto particolarmente evidenziato dalla luce naturale che filtra in abbondanza, grazie alle ampie finestre.
Come detto però, non mancano le cose un po’ più eccentriche: la grande passione per le scarpe di Sonia, viene messa in mostra grazie a una splendida scarpiera in vetro con fondo a specchio. E parlando di specchi, Sonia Bruganelli è la fiera proprietaria di un baule Malle Coiffeuse di Louis Vuitton, dal design iconico, con tre specchi, dal valore di ben 165mila euro.