Che fine ha fatto Enzo Paolo Turchi? Cerchiamo di capire cosa è successo dopo la sua uscita dal reality di Alfonso Signorini.
L’uscita di Enzo Paolo Turchi dalla casa del Grande Fratello ha lasciato in molti un po’ interdetti, riportando alla memoria quel famoso ritiro dall’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Sembra che il coreografo e ballerino abbia una certa inclinazione per le uscite di scena. Anche questa volta, infatti, i motivi della sua partenza temporanea dalla casa del GF sono complessi. Ufficialmente, Turchi ha dichiarato di volersi riunire con la famiglia, la moglie Carmen Russo e la figlia Maria, dichiarando di non tollerare alcuni comportamenti di due concorrenti, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Alcuni inquilini, però, sospettano che dietro l’abbandono possano esserci anche questioni professionali: infatti, il 2 novembre è partita la nuova stagione di Flashdance – Il musical, diretta proprio da Turchi, e il ballerino potrebbe essere impegnato nella prossima tappa dello spettacolo a Catania. A quanto pare comunque, il ritiro sarebbe momentaneo. Al di là delle motivazioni, quel che è certo è che Enzo Paolo Turchi, fuori dalle mura del Grande Fratello, ha un posto speciale dove ritirarsi in serenità: la sua splendida villa immersa nella campagna di Formello, vicino Roma, un piccolo paradiso condiviso con la moglie Carmen Russo.
Una villa immersa nel lusso e nella natura
La casa di Enzo Paolo e Carmen è un vero rifugio dallo stress quotidiano, in cui la coppia ha investito cura e creatività per creare un ambiente che rispecchia il loro stile di vita artistico. La villa, situata tra colline e alberi secolari, è una residenza di lusso disposta su due piani. I due hanno spesso condiviso dettagli della casa sui loro social.
Entrando nella villa, il primo impatto è quello del grande salotto in pietra naturale e legno scuro. Qui spicca un grande specchio dalla cornice elaborata, divani impreziositi da coperte e cuscini leopardati e un quadro di Diego Armando Maradona. I mobili sono una combinazione di stili diversi, un mix di pezzi contemporanei e oggetti vintage che aggiungono una certa personalità agli ambienti.
All’esterno, la villa si affaccia su un giardino con una grande piscina che regala una vista privilegiata sulle colline romane. È facile immaginare Enzo Paolo e Carmen trascorrere qui i pomeriggi estivi con la loro bambina e i loro cani, godendosi la tranquillità della campagna.
Non sappiamo ancora quando Enzo Paolo tornerà di nuovo nella casa del Grande Fratello. Quello che è certo è che ama questa casa, e come lui stesso ha rivelato in un’intervista a Repubblica: «La casa più è incasinata e più mi piace, con tutto a vista: l’importante è che sia pulita».