La visualizzazione di un’affascinante silhouette sulle colline, in legno, vetro e pietra, la casa è un progetto residenziale eccezionale sviluppato da Architectare in Itaipava, Rio de Janeiro, Brasile.
Pur essendo in una proporzione grande, l’edificio ha la forma definita dal piccolo triangolo della sua area edificabile all’ingresso del lotto, derivante dalla applicazione del condominio e la legislazione locale “, ha spiegato gli architetti. Diverse restrizioni locali per una casa esposta alla strada principale, che è il motivo per cui i progettisti hanno scelto un ” facciata su strada impermeabile”.
Il lato opposto della residenza è aperta verso il paesaggio scenico, attraverso le finestre di dimensioni generose e una splendida terrazza collegata con la piscina . Tutti gli interni sono stati immaginati in un moderno design, con una grande varietà di finiture in legno che creano un’atmosfera accogliente.Mentre il primo livello garantisce un’interazione ottimale tra spazi di vita, il secondo è più privato e ospita le camere da letto.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…