Fiori di primavera per qualsiasi giardino.Il paesaggio pieno di colore dei giardini è uno dei motivi perché amiamo e aspettiamo primavera ogni anno. Di tutti i fiori che si possono ammirare nel giardino di questa stagione, ci sono alcuni che sono notevoli di un fascino e una nota speciale.
I tulipani sono alcuni dei più bei fiori di primavera, in grado di trasformare qualsiasi angolo del giardino in un paesaggio meraviglioso.Un perfetto giardino primaverile i giacinti e narcisi non sono assenti, il cui profumo rimane a lungo nella memoria olfattiva.Nel decoro creato del rosso, rosa, bianco e giallo dei tulipani,giacinti e narcisi in giardino, arricchisce la propria tavolozza con riflessi violacei.
Se volete approfittare di ogni pezzo di terra nel giardino si possono piantare anemoni, bucaneve e viole del pensiero. Lei vi sorprenderà con i loro piccoli e delicati fiori e si sa che la primavera è determinata per essere installata.Un altro fiore che si può godere di questa stagione è azalea. Anche se è più comune nei vasi interni che in giardino, essendo sensibili alle temperature molto basse, azalea è una delle piante che rendono un vero e proprio spettacolo nel giardino attraverso il suo ampio e ricco bouquet di fiori rosa.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…