Se volete organizzare il vostro giardino e non avete ancora deciso lo stile, qui ci sono cinque idee progettuali spettacolari che possono essere realizzati in scala più grande o più piccola.
Che cosa hanno questi giardini in comune? È ovvio che la mancanza di colori caratterizza i cinque spazi all’aperto. A parte questa osservazione, tutti i giardini sono molto ben strutturati e organizzati, arbusti e cespugli sono gli elementi principali di progettazione. Con il loro aiuto, sono state fatte di labirinti naturali e altre figurine.
In alcuni giardini e incontriamo anche altri “accessori” come panche di pietra naturale o legno, sculture o pentole sovradimensionate, pergolati. Veramente rilassante sono anche le fontane artesiani o oasi artificiali che non solo deliziano gli occhi, ma una atmosfera fresca in estate.
E perché tutti ci mancano i colori, ecco come, con l’aiuto di ghiaia bianca e mattonelle di marmo, è possibile migliorare la bellezza della natura, vicoli verdi formando semplici, zig-zag, o come una scacchiera.
È vero che tali giardini non sono molto facili da mantenere, ma il risultato finale è la pena dei nostri sforzi.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…