Il giardino o il cortile è il luogo ideale per avviare le modifiche. I giardini al piano terra stanno andando già fuori di stile e nuova tendenza si basa su disegni verticali e incollati alle pareti o balconi.
Il meglio di questo giardino pensile è la vista che offre. La sua versatilità permette presenza notevole e personalità per l’esterno della struttura. I migliori progetti sono naturali, ma attendere la pianta fare il lavoro costa un po ‘. Con il tempo e lo sforzo possono essere raggiunti.
Le piante che si sceglie per questo scopo dovrebbero essere scelti con cura e secondo l’effetto che si vuole raggiungere.I più comuni sono i vitigni o famiglia di Ivy della Vergine Parra e Bignonia. La differenza tra queste è nei fiori, che quest’ultimo lo produce.
Il posto giusto per crescere
Se si nota che i cespugli non hanno alcuna presa sulle vostre pareti e si può aiutare con una struttura reticolare in legno. Di solito questi sono già costruiti, ma si può anche fare e non costa nulla.
L’idea è di mettere questi ornamenti naturali nel posto giusto per la loro crescita corretta, questo è fatto sotto una finestra per la sua forma e per ottenere una quantità sufficiente di luce e ombra in parti uguali. Dà quel tocco di distinzione al vostro giardino con l’aiuto della natura.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…