Gli Splendidi Giardini di Ispirazione Internazionale. Un giardino è come una casa, ha bisogno della stessa attenzione da parte dei proprietari, un progetto ben pensato come un investimento e, non ultimo, un sacco di cuore.
Giardini Francesi
Essere consapevoli del fatto che i giardini francesi sono costruiti in zone pianeggianti, piscine molto grandi , fontane e corsi d’acqua sono sempre presenti nelle decorazioni. Gli alberi e le aiuole sono collocati in lunghe file, ordinate, in modo da giardini alla francese possono essere paragonati parchi, permettendo passeggiate. Salvia, ginepro, lavanda, assenzio, rosa multicolore o gigli impero: Alcune piante del paesaggio, come raccomandato. Nel frattempo, i sentieri del giardino possono essere rivestiti con pietra o ghiaia di varie tonalità.
Giardini Inglesi
Essi sono caratterizzati dalla presenza obbligatoria del prato perfetto mantenuto, strati lussureggianti di fiori estivi, annuali, perenni cespugli multicolore (ad esempio rose) e oggetti decorativi (Campane vasi da giardino di pietra, le case di uccelli) per essere di appoggiarsi in apparenza al fascino dei tempi passati.
Giardini esotici
Una spettacolare giardino certamente piace a tutti. E perché tutto è bello e costa, optare per un giardino esotico a meno che non siete disposti a investire tempo e denaro nella progettazione e mantenimento delle stesse. Piante esotiche sono costosi e hanno bisogno di attenzione, altrimenti molto probabile che i fiori e arbusti si asciugano prima che potessi godere. Quindi è indispensabile chiedere il parere di un architetto di giardini a piantare specie in luogo favorevole per sorvegliare in tempo il loro sviluppo.
Giardini asiatici
E ‘più rigoroso ed esigente rispetto al tipo europeo. Elementi specifici sono sentieri di ghiaia, flussi d’acqua e una serie di piante caratteristiche. Un’altra caratteristica di queste zone è l’ordine che dominano e fornisce la necessaria atmosfera di meditazione.
Fonte: www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.