Idee di decorazione per camerette.I nostri bambini non possono scegliere l’aspetto delle loro camere. Le camere vengono create fino a quando i bambini sono nati, e con il tempo fino quando possono prendere le decisioni vanno all’Università! Il colore delle pareti dei bambini e le idee decorazione hanno percorso una lunga strada dai tradizionale rosa e blu.
Oggi non c’è bisogno di attenersi a colori ordinarie delle generazioni passate. Colori neutri stanno diventando sempre più popolari e vi darà l’opportunità di far diventare uno spazio multifunzionale. Colori come verde salvia, giallo, rosso e marrone cioccolato possono essere abbinati con il nero, bianco neutro, beige per dare un approccio moderno alla decorazione. Se avete una camera con un altra funzione come un ufficio e da considerare l’utilizzo di colori che non diminuiscono le due funzioni.
Ad esempio, considerare i mobili in legno scuro espresso per l’ufficio e bambini che giocano. Quindi utilizzare colori corrispondenti in ogni area della stanza. I modelli e materiali possono essere diversi per differenziare la funzione e l’utilizzo dello spazio. Questa tecnica unisce spazio visivamente piacevole e lascia spazio per bambini e adulti.
I commenti sono chiusi.