Idee di decorazione per camerette.I nostri bambini non possono scegliere l’aspetto delle loro camere. Le camere vengono create fino a quando i bambini sono nati, e con il tempo fino quando possono prendere le decisioni vanno all’Università! Il colore delle pareti dei bambini e le idee decorazione hanno percorso una lunga strada dai tradizionale rosa e blu.
Oggi non c’è bisogno di attenersi a colori ordinarie delle generazioni passate. Colori neutri stanno diventando sempre più popolari e vi darà l’opportunità di far diventare uno spazio multifunzionale. Colori come verde salvia, giallo, rosso e marrone cioccolato possono essere abbinati con il nero, bianco neutro, beige per dare un approccio moderno alla decorazione. Se avete una camera con un altra funzione come un ufficio e da considerare l’utilizzo di colori che non diminuiscono le due funzioni.
Ad esempio, considerare i mobili in legno scuro espresso per l’ufficio e bambini che giocano. Quindi utilizzare colori corrispondenti in ogni area della stanza. I modelli e materiali possono essere diversi per differenziare la funzione e l’utilizzo dello spazio. Questa tecnica unisce spazio visivamente piacevole e lascia spazio per bambini e adulti.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…