Idee è suggerimenti per decorazioni d’interni.Una decorazione adeguata è perfetta per esaltare la bellezza della nostra casa, per fare questo è necessario imparare alcuni suggerimenti e metterli in pratica. Tutti i consigli che troverete in questo post, sono ideali per la decorazione di interni, quindi prestare attenzione e continua a leggere.
1. Iniziare con una finestra in piccola stanza. Le finestre sono perfette per approfittare della luce della natura e ti permettono di guardare la panorama esterna. Sempre cercare di avere ampie finestre alle stanze nella vostra casa ed evitare di mettere molti accessori decorativi nello stesso. Per migliorare la decorazione di interni, dovrai inserire bellissime tende alle finestre che sono di un colore corrispondente.
Per consentire la luce naturale all’interno, non deve essere sulle finestre persiane o tende pesanti, è meglio mettere le tende che sono tessuti leggeri e colori chiari o si possono anche mettere tende sottile.
2.Il pavimento delle camere deve essere assolutamente chiaro e ben pulito. Per questo è necessario rimuovere tutti gli oggetti che non utilizzi e occupano solo spazio. Sul pavimento si può anche aggiungere un tocco di colore, può aggiungere un bel tappeto o sceglie semplicemente optare per mettere piastrelle. Il colore delle piastrelle o moquette dovrebbe corrispondere al colore delle pareti e mobili, in modo da poter creare un equilibrio perfetto.
3.Il colore è molto importante nella decorazione d’interni . Per creare quote in una stanza deve usare due o tre colori, questo deve essere fatto in grandi sale e per i piccoli spazi si utilizza solo un colore. I colori chiari sono perfetti per ampliare visivamente lo spazio, quindi sono ideali per dipingere le pareti della piccola stanza. I colori scuri sono l’ideale per un arredamento moderno, soprattutto in ambienti di grandi dimensioni.
4.Dettaglio importante: tessuti. In piccole stanze non devi posizionare tessuti accattivante e molto meno che hanno grandi stampe. Se si dispone già di mobili nella vostra camera con grandi disegni e tessuti , non ti preoccupare. Che cosa si dovrebbe fare è di combinarli con cuscini in tessuti neutri, ma non hanno le stampe. Negli angoli della vostra casa è possibile inserire tessuti leggeri, in modo da poter creare profondità e dare maggiore impatto visivo.
5.Piccoli spazi si trovano ad affrontare il problema della mancanza di luce naturale. Nella decorazione d’interni, la luce naturale è consigliato. Per fare questo, si dovrebbe approfittare di tutta la luce della natura che entra attraverso le finestre e si riflettono in tutto lo spazio. Mettere un grande specchio sulla parete che si affaccia la finestra, in questo modo sarà riflettono tutta la luce naturale e provare a dipingere le pareti con una pittura a smalto. È anche molto importante per mantenere l’arredo pulito e ben ordinato.
6. Le piante sono naturalmente bellissimi accessori.Le piante naturali sono perfetti per un tocco di spazio naturale, grande o piccolo. Sui tavoli della casa tua dovrebbe mettere fiori freschi nel vaso.
7. Il pavimento della casa è molto importante . Sul pavimento si può giocare con tappeti e arazzi. Per rendere camere si spaziosa si dovrebbe scegliere tessuti leggeri e colori chiari.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…