Anche se siamo a metà settembre, abbiamo ancora tempo per trascorrere in giardino o sul terrazzo di casa . A questo riguardo, il portico è ideale, essendo una galleria fuori della casa, racchiusa da pareti o meglio con grandi finestre che permettono alla luce di penetrare all’interno.
Inoltre, essendo una veranda coperta può essere utilizzato anche in inverno se è adeguatamente riscaldato. In termini di organizzazione, ci sono diverse possibilità, a seconda della destinazione che si desidera avere. Spesso veranda è vista come una zona relax, una sala dove si stringe la vostra famiglia o con gli amici a tavola, uno spazio in cui è possibile mettere a fuoco, lontano da casa, svolgendo così un ruolo importante.
Ad esempio, un secondo soggiorno può essere organizzato in allegato sala da pranzo che la cucina non poteva “ottenere”. Per il soggiorno si può scegliere tra un divano classico con poltrone o un set di sedia a dondolo di vimini, così spesso per una serie di mobili. È necessario anche un tavolo o un sostituto, come un tronco, una sorta di sgabello pouf o un paio di bancali uno sopra l’altro. Non dimenticare i cuscini, coprisedili, anche moquette, tutti necessari per il comfort.
Nella maggior parte dei casi, le grandi finestre sono lasciate scoperte per non privare il portico da raggi del sole . Tuttavia, per rendere lo spazio più intimo, si consiglia una serie di tende vaporose in colori vivaci.
Fonte www.casamea.ro
I commenti sono chiusi.