Lo spazio è molto importante quando si tratta di un bagno termale come un’oasi di relax non può essere recintata nelle quattro mura di un appartamento, a meno che non si parla di un attico o duplex. Vasca è la prima scelta della maggior parte dei proprietari di casa, perché offre comodità, mentre una doccia con salottino costruito nella stessa finitura come l’interno è come bagno confortevole.
In un bagno generoso possiamo anche parlare di zone con posti a sedere , così come un divano o poltrone. Ci può effettuare il rituale, è possibile sfogliare le pagine di una rivista, mentre si prepara una vasca piena di schiuma e oli aromatici o si può rilassare su ritmi budha bar. Assicurarsi che si dispone di piante naturali all’interno, ma anche materiali organici come il bambù.
Bagno come spazio di vita può essere decorato come le altre camere. Tappetti provenienti da diversi tessuti, lampadari, lampade da terra, schermi, tende e tutto ciò che si desidera può essere introdotto con successo in “spa” a casa. Un nuovo elemento, in particolare per i bagni rustici è camino. Esso può essere elettrico, gas o anche di legno, a seconda del sistema che può essere installato, in particolare quando si parla dello budget.
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…