Recentemente vi abbiamo mostrato idee per decorare il tuo bagno con tono viola Orchidea Radiante , e ora si propongono di riempire la vostra camera da letto con questa tonalità. È un elegante colore, quindi se volete una camera da letto sofisticato o romantico, è il tono ideale.
In questo 2014, è possibile rinnovare la vostra camera da letto con il colore di moda Orchidea Radiante .Ma per questo è necessario sapere che cosa è quello che si può ottenere con questo tono e stile che è necessario includere in questa stanza.
Dipingere le pareti della vostra camera da letto con questo tono può sembrare eccessivo, in modo da poter scegliere di fare solo in alcuni. Per una stanza della gioventù , si può scegliere un modello come strisce, che sarà molto dinamico.Gli altri elementi possono essere combinati con toni viola, o con il bianco, che toglie questo colore intenso.
Questo è anche un colore ideale stile minimalista delle linee pulite. In combinazione con il bianco, crea un’atmosfera tranquilla e perfezionista. Ciò che dà vita alla stanza è una combinazione di linee verticali e orizzontali delle caselle.Inoltre, lampada moderna in tonalità argento fornisce il tocco finale.
Le camere di tipo romantico sono molto comuni con questo colore viola. Incorpora specchi con accenti d’argento e tessuti greggi. Un lampadario combinano perfettamente crea un ambiente elegante.
Questo colore può anche essere incluso in uno stile bohemian . Sì, devi usare altri toni, per creare uno divertente e colorato. I tessuti di raso e ricami, e toni freddi e caldi essendo combinati sono i più ricercati. Non dimenticare mai un tocco d’oro, sia pad o alcuni mobili. Si tratta di un arredamento allegro e informale per includere questo in viola.