Lo stile rustico è ideale per abitazioni di vacanza perché trasmette l’idea di relax e benessere, o per le case in paesaggi rurali, dove la natura si combina con le finiture.Se non si è deciso su questo stile di decorazione, dare un’occhiata alla casa nella foto qui sotto.
Come riconoscere il stile rustico ? Prima di tutto, siamo impegnati a seguire il mattone/pietra da cui è fatto la struttura della casa e abbiamo l’uso del legno in una percentuale significativo. Lasciando travi a vista è un altro elemento tradizionale che conferisce agli interni un’atmosfera unica.. L’architettura della casa è molto classico con un semplice ma accurato giardino e un arredamento elegante in veranda.
Carta da parati floreale è un altra specifiche finiture rustiche e si inserisce perfettamente nella camera dei tuoi figli, così come camera matrimoniale. Soggiorno, situato sul lato, ha una molto ampia apertura verso il giardino, e un camino e un “angolo” per leggere il formato in una comoda sedia e una lampada da terra minimalista.La parte posteriore vede una libreria di cubo multicolore che colpisce l’occhio dalla sua apertura, ma anche alla progettazione.
E, dal momento che abbiamo avuto modo di parlare di colori, cromatica pastello, è che “addolcisce” la durezza del mattone,mentre i toni del rosa sono i raccordi in un lato più femminile.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…