Fin dall’inizio,testimoniano che la bellezza di un bagno decorato in stile giapponese non sono solo i principi del minimalismo e della semplicità, ma anche di design ergonomico che si integra armoniosamente elementi naturali, con l’obiettivo di portare il rilassamento calmante nella vostra vita, l’ottimismo.
Bagno, paesaggistico e decorato da fondamentali Zen può quindi essere quel luogo dove si carica la tua casa con energia positiva. E per trasformare un bagno comune in uno più vicino allo stile giapponese non significa molto.Il primo passo è quello di portare ordine e la pulizia. Mantenerlo pulito e semplice e così bello. Il segreto sta in uno spazio minimalista per rimuovere ogni cosa in più. Una volta fatto, si avrà solo bisogno di uno o due componenti centrali di attrazione per ottenere lo stile perfetto. Come idea, è possibile utilizzare una pianta ornamentale e una seduta in legno massello o panca.
Un secondo principio fondamentale quando si tratta di stile e la disposizione di un vasche Zen giapponese, è l’uso di elementi naturali nell’ambiente che ci circonda. Una combinazione di colori può essere basata sulla tonalità della terra, verde, grigio e legno.Idee semplici, e sostenere il raggiungimento di una doccia in teak e l’uso di tende in bambù sono ottimi pezzi per avviare un progetto di questo tipo. Pietre e piante d’appartamento svolgono anche un ruolo importante nella decorazione di un bagno Zen. Sia che li metti in un angolo sul pavimento o pezzi di decorazione sul scaffale, l’effetto sarà lo stesso.
Fonte: www.casamea.ro
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…