Questo progetto di illuminazione con sensore di movimento innovativo e pratico e stato iniziato a sviluppare nella primavera del 2011 quando il proprietario di e3light , Flemming Viktor Andersen , stava facendo un rinnovamento totale della sua casa situata nella splendida Egaa Marina in Danimarca.
Il proprietario aveva solo le richieste più esigenti con illuminazione nella sua casa privata. Tuttavia, ha scoperto che le soluzioni luminose intelligenti per la sua camera da letto e armadi erano entrambi una sfida tecnica e che richiede tempo. Si rese conto che la luce dovrebbe rispondere automaticamente alle proprie azioni e bisogni. e3light quindi ha iniziato a sviluppare un prodotto commerciale intelligente progettato per supportare la comodità di un moderno stile di vita.
Il concetto di combinare un sensore di luce a movimento con illuminazione a LED è stato portato alla vita basata sul fatto che molte persone hanno bisogno di alzarsi di notte e di accendere una luce molto brillante è svegliano loro partner che dorme, o rischiano di camminare al buio attraverso la stanza alla ricerca della porta. I molti benefici di una tale luce ha cominciato ad emergere rapidamente. I genitori di bambini piccoli che amano questo prodotto per la maggiore sicurezza che fornisce. Le persone che hanno bisogno di andare in bagno durante la notte possono essere certi che la loro camera sarà illuminata quando escono fuori dal letto. e3light poi ha sviluppato un prodotto aggiuntivo che accende la luce nel vostro armadio quando si apre le ante.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…