È molto divertente come ci aggiriamo solitamente con la nostra mente, immaginando ogni sorta di bei posti: dalle case di lusso spaziose con patio ventilato, a NY loft con un particolare fascino bohemien o piccole e compatti appartamenti scandinavi con un acuto senso dello stile.
Vediamo tutti i giorni il lavoro di alcuni tra i più brillanti menti, designer e architetti, che crea dal nulla impressionanti spazi di vita oppure, raramente pensiamo a loro case e come appaiono. Quindi qui stiamo, “nascosto” all’interno della casa di un designer, Susan Drover da SAM Design ed esplorare il suo “Imaginarium”.
La sua bella casa si trova a St. John, Terranova , Canada. Semplice, ma elegante, spazio di vita di Susan Drover ha qualcosa che ti fa dire: “Sì, questo è sicuramente un posto caldo, dove posso godere delle piccole cose della vita. Una vera e propria casa “. Il bianco impeccabile è interrotto qua e là da tocchi di tonalità viola. La cucina, la zona pranzo e il soggiorno sono collegate (le porte sono state eliminate), offrendo un’esperienza unica, da avere un sacco di spazio per muoversi. Il camino e il deposito di legno grezzo aggiungono un tocco di calore. Allora, che cosa ne pensi?! E ‘il modo in cui ti aspettavi che fosse?
Fonte: www.freshome.com
I commenti sono chiusi.