Daniel Lane Residence a Sagaponack, New York è un imponente palazzo progettato e sviluppato da Blaze Makoid Architecture. Da lontano, il team creativo di Makoid voleva la struttura che appaia semplice e pulita: ” La storia di due travertini voce facciata è evidenziato con una sola apertura accentuata da un pianerottolo a sbalzo che si libra da terra.
A tagliare e piegare le curve del piano parete per consentire una grande apertura di vetro, da cui un over in scala di legno con apertura contenente verso la scala principale “. Il secondo livello è stato immaginato come un cassetto vetro sospeso sopra il piano principale qui sotto.
Spazi di servizio, come pure le zone soggiorno e pranzo si trovano di sotto, mentre tre identici camerette eseguito da ovest a est al secondo livello, con una camera da letto matrimoniale con un ampio balcone. Lane Residence di Daniel è stato ispirato da Perlbinder House(1970) dell’architetto iconica Norman Jaffe e da Tod Williams’ Tarlo House (1979).
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…