Amiamo interni creativi! La creatività è una questione di pratica, come molte altre cose nella vita. Non c’è dubbio che chiunque può essere creativo, finché lui o lei cerca approcci meno ordinari.
Quando abbiamo visto la prima volta la Penthouse Nussberg interno, a Vienna, abbiamo pensato che il cliente voleva davvero “una casa da ricordare”. E questo è esattamente ciò che Manzo Architekti (lo studio responsabile con la decorazione) è riuscito a fornire al loro cliente. Squisito, giocoso e con un tocco di eleganza rustica, la Penthouse Nussberg, con il suo ambiente bohemien (un antico albergo di Vienna, con una scala a chiocciola esterna), cerca di offrire un’esperienza unica, fondendo la sensazione naturale con il comfort contemporaneo.
L’attico, situato su una collina, si affaccia sulla splendida città. L’appartamento si distingue, grazie al suo “eccesso” di luminosità. Si può godere di momenti meravigliosi, guardando il sole al tramonto o bere una tazza di caffè al mattino, sulla terrazza. Pavimenti in legno, sedie e diverse tonalità di marrone, creano un ambiente di ispirazione naturale e quasi casetta-like.I dipinti sulle pareti e tappeti colorati, però, la trasformano in una casa più interessante e contemporaneo. Il risultato: un interno moderno giocoso, creativo e brillante.
Fonte: www.freshome.com
I commenti sono chiusi.