Progettata e definita by Nico van der Meulen Architects, , la squisita Casa Duk è una meravigliosa struttura che invita a godere dei benefici della vita all’aperto. Inserita all’interno di una riserva naturale vicino a Johannesburg, Sud Africa, fornisce una vasta gamma di possibilità di svago e, naturalmente, incoraggia i residenti ad abbracciare ed esplorare la bellezza della natura. La spaziosa villa a due piani è circondata da un giardino che si può ammirare da ogni stanza della casa. Questo è un grande, grande vantaggio! Un patio coperto funge da estensione al soggiorno. I due ambienti (in e outdoor) si fondono senza soluzione di continuità creando la perfetta casa calda e accogliente.
Materiali naturali e tonalità di colore terra adornano intenzionalmente la casa per abbinare con discrezione l’ambiente circostante. Comfort ed eleganza risultato dagli elementi di arredo accuratamente selezionati, la combinazione ispirata di tonalità di colore e le testure lisce. Entrambi i piani dispongono di spazi lounge all’aperto. “La parte migliore di questo disegno è il modo in cui l’ingresso attrae la vostra curiosità con lunghi muri in pietra a schermo Cladded e una volta dentro, la trasparenza e l’apertura di questa casa che sta dietro queste mura d’ingresso solide crea contrasto interessante. ” Indubbiamente, questa è una casa accattivante, una delizia per gli occhi e un luogo rilassante dove è possibile ritirarsi e rilassarsi godendo le meraviglie della natura.
Fonte: www.freshome.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…