Interni in Colore Lavanda. Il colore lavanda, una sorta di viola meno intenso, a volte più grigiastra o bluastra. Si tratta di un colore morbido bello che trasmette serenità, romanticismo e un tocco distintivo a volte.
La lavanda è adatto per salotti, sale da pranzo e camere da letto , come la varietà di sfumature che coinvolgono bello fare quasi tutti gli ambienti e sapori, che alla fine è quello che conta di più.
Le combinazioni con altri colori
I colore indicato e il bianco, come per tutte le tonalità di viola, ma può essere combinato con beige e terra.
Quando il tono è molto liscio corre il rischio di creare uno spazio monotono e noioso. in modo da poter utilizzare un colore brillante nella decorazione e meglio applicare un accento fresco e più appetibile. I possibili colori sono viola, arancione, verde caldo.
Come ottenere colore lavanda
Come accennato, la varietà è ampia. Ci sono tinte più morbide e vivaci di altri sfumature di grigio o blu. Tutte le carte hanno sfumature colorate che sono vicino a quello che stiamo cercando.Fonte: www.pintomicasa.com
Vuoi creare uno spazio in cui riporre sia scarpe che vestiti ma non vuoi spendere…
Volete collegare diverse cose tutte nella stessa zona di casa ma non avete abbastanza prese?…
Avete problemi a riposare quando vi mettete a letto e non riuscite a capire il…
Com'è la casa del multimilionario Flavio Briatore? Il gusto eccentrico nell'arredamento dell'imprenditore, si rispecchierà anche…
Vuoi arredare casa ma non vuoi ottenere un effetto pacchiano? Ci sono alcuni elementi da…
Chi l'ha detto che per un centrotavola natalizio bisogna spendere molto? Ti basteranno poche cose…